Reply al suo massimo storico: 78,65 euro per Piazza Affari vale oltre 2,9 miliardi

Un'altra stella del listino del Nord Ovest è tornata a splendere. Oggi, 29 maggio, al termine della seduta borsistica, il prezzo dell'azione della torinese Reply, in seguito al nuovo incremento del 2,01%, è risultato di 78,65 euro, che segna il suo nuovo record storico. Piazza Affari, quindi, ha valutato Reply, l'impresa fondata, controllata e guidata dai Rizzante, un po' più di 2,942 miliardi di euro. L'avere sfiorato quota 3 miliardi in questa situazione, con l'indice Ftse Mib che ha recuperato con difficoltà quota 18.000 punta, è ancora più significativo.

Nella stessa giornata della conquista della vetta più alta da parte di Reply, un altro titolo del Nord Ovest, Visibilia Editore, che è stata fondata dalla cuneese Daniela Garnero Santanchè, la quale ne è anche azionista di controllo e presidente, è sceso invece al suo livello più basso di sempre. Visibilia Editore, infatti, ha chiuso a 0,185 euro.

Nel lato destro di questa pagina, si possono leggere i prezzi finali fatti registrare dalle azioni del Nord Ovest negli ultimi tre venerdì del mese.