Notizie | 10 aprile 2024, 15:22

Chi ama il vino ama Bottega Gold

Il "Bottega Gold" è il prosecco più ricercato dai winelovers di tutto il mondo, secondo un'analisi realizzata dal portale "WineSearcher", il motore di ricerca delle etichette di vino più diffuso al mondo (https://www.wine-searcher.com/).

Chi ama il vino ama Bottega Gold

Il "Bottega Gold" è il prosecco più ricercato dai winelovers di tutto il mondo, secondo un'analisi realizzata dal portale "WineSearcher", il motore di ricerca delle etichette di vino più diffuso al mondo (https://www.wine-searcher.com/). Infatti nella speciale classifica delle bollicine "più ricercate nel mondo" stilata da Wine-Searcher, il fiore all'occhiello della cantina Bottega SpA di Bibano (in provincia di Treviso) supera tutti e guadagna il primato assoluto. Dal colore paglierino e brillante e dal sapore morbido, armonico ed elegante, il Gold di Bottega è un Prosecco DOC Spumante Brut che si contraddistingue in primis per la sua famosa bottiglia interamente dorata. "I consumatori dal mondo hanno iniziato a riconoscere ed apprezzare pienamente la qualità del Prosecco che già dall'anno scorso ha superato per preferenze lo champagne nel mercato "Duty Free e Travel Retail" come attestato da Iwsr.

 Noi di Bottega SpA stiamo rispondendo presente alla richiesta sempre in crescita di export di Prosecco mantenendo invariata la politica qualitativa dei prodotti. Il nostro Bottega Gold Prosecco Doc ha ottenuto innumerevoli attestati di apprezzamento e in un momento così positivo per il Prosecco siamo orgogliosi di questo ennesimo riconoscimento ricevuto pochi giorni fa da una realtà prestigiosa per tutto il mondo del vino come Wine-Searcher", ha commentato Sandro Bottega, imprenditore vitivinicolo a capo dell'omonima Bottega SpA, cantina e distilleria di Bibano di Godega (Treviso).

 

Giorgio Naccari

Ti potrebbero interessare anche: