Notizie - 14 maggio 2024, 10:25

Apre alle Baleari uno store Peserico

Peserico, presente in Italia con ben 11 monomarca, punto di riferimento allarga la propria presenza nel retail mondiale aprendo due nuovi store a Palma di Majorca, in Spagna, e a Karlovy Vary nella Repubblica Ceka.

Apre alle Baleari uno store Peserico

Peserico, presente in Italia con ben 11 monomarca, punto di riferimento allarga la propria presenza nel retail mondiale aprendo due nuovi store a Palma di Majorca, in Spagna, e a Karlovy Vary nella Repubblica Ceka. Due spazi che vanno ad aggiungersi alla sessantina di store già presenti nel mondo, in attesa, a settembre, di intensificare la propria presenza negli Stati Uniti (suo maggiore mercato con ricavi attorno al 35% del proprio giro d’affari globale) nientemeno che con un 200 mq, su due piani, in Madison Avenue a New York e con un’altra boutique a Boston, senza dimenticare la riallocazione delle locations in East hampton e a Charleston e il nuovo outlet di lusso di Belmond. A tutto ciò vanno aggiunti i vari corner che l’azienda di Cornedo Vicentino aprirà all’interno dei negozi della catena Bloomingdale’s. 

Peserico sta anche preparando il terreno per il 2025 quando rafforzerà ancora il suo retail spagnolo (probabilmente a Barcellona), quello francese (Nizza), quello tedesco (Monaco di Baviera) allocandosi anche in Svizzera a St. Moritz nell’ambito dell’allargamento dei propri spazi nelle zone turistiche marine e montane del pianeta. Oggi Peserico ha suoi ,monobrand a Puerto Banus (incantevole e lussuosa località ad un passo da Marbella), a Capri, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Cortina d’Ampezzo, Sylt ed altre aree di enorme pregio turistico.

 

Giorgio Naccari

SU