Notizie - 01 dicembre 2022, 16:47

Ryanair lancia 6 nuove rotte con Torino

Ryanair lancia 6 nuove rotte con Torino

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha celebrato il primo anniversario della base a Torino e il lancio del suo più grande operativo per l’inverno 2022/2023, che includerà 34 rotte invernali, tra cui sei nuove destinazioni da non perdere per i city-break, fra le quali Stoccolma e Praga. Dall’apertura della base, un anno fa, Ryanair ha investito a Torino 200 milioni (due aeromobili basati) creando più di 60 posti di lavoro diretti e contribuendo all'incremento del traffico con due milioni di passeggeri in12 mesi.

L’operativo di Ryanair per l’inverno 2022/2023 a Torino prevede più di 230 voli settimanali e le nuove rotte per Stoccolma, Vilnius, Manchester, Billund, Praga e Breslavia.

Per consentire ai clienti dell'aeroporto di Torino di prenotare un meritato city-break verso una delle 34 destinazioni invernali, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli 19,99 euro a tratta per viaggi fino alla fine di marzo 2023, che dovranno essere prenotati su www.Ryanair.com entro la mezzanotte di sabato 3 dicembre.

Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport ha commentato: “Siamo molto soddisfatti del primo anno di operatività della base Ryanair, che ha portato importanti risultati in termini di crescita di traffico sul nostro scalo, mantenendo la promessa di raddoppiare i volumi di passeggeri pur in un anno che nel primo trimestre ha ancora subito gli impatti pandemici. Grazie agli investimenti di Ryanair, l’aeroporto di Torino è ripartito con un numero di destinazioni mai così ampio, che hanno aperto nuove occasioni di mobilità per il territorio e per i flussi di turismo incoming in Piemonte, permettendo allo scalo di registrare il suo record di traffico nel mese di agosto”.


Ti potrebbero interessare anche:

SU