Protagonisti - 28 settembre 2022, 09:26

Elena Vittaz guida Piccola Industria Valle d'Aosta

ROBALDO A CAPO DELLA PROVINCIA DI CUNEO - ALDO ARECCO PRESIDENTE CONFAPI LIGURIA

Elena Vittaz

Elena Vittaz

Il Comitato della Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta, all'unanimità, ha eletto presidente Elena Francesca Vittaz per il quadriennio 2022- 2026. La neo presidente, che lavora nell'azienda di famiglia Vim (mangimi a uso zootecnico) ha subito detto:” sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell’azienda Artari, Maria Luana Barmaz (Operval) e Gianluca Ferriani (Valdostana Grandi Cucine). Il nostro lavoro si svolgerà in assoluta sintonia con la squadra di presidenza guidata da Francesco Turcato e sarà orientato a supportare le realtà più piccole, parte rappresentativa e molto importante dell’ossatura imprenditoriale della Valle d’Aosta”.

ROBALDO A CAPO DELLA PROVINCIA DI CUNEO

Luca Robaldo, neo sindaco di Mondovì, è il nuovo presidente della Provincia di Cuneo, succedendo al cuneese Federico Borgna, già sindaco di Cuneo e non più ricandidabile. Robaldo ha vinto il duello con Roberto Dalmazzo, sindaco di Lagnasco. In stretti legami con Enrico Costa, di cui è stato per anni collaboratore in parlamento e al governo, Robaldo, nato a Ceva nell'agosto del 1985, consulente, ha rivestito fino a qualche mese il ruolo di capo dello staff del presidente della Regione Alberto Cirio.

ALDO ARECCO PRESIDENTE CONFAPI LIGURIA

Aldo Arecco, titolare dell'impresa “Macchine Edili Repetto”, è il nuovo presidente di Confapi Liguria. La nomina è stata formalizzata in occasione dell’Assemblea dei soci, in cui si è focalizzata l’attenzione sugli obiettivi dell’associazione, le prospettive di sviluppo e le proposte per affrontare il momento di grande difficoltà economica per le imprese. Un appuntamento importante per fare il punto sulla situazione e pianificare le strategie per il futuro.


Ti potrebbero interessare anche:

SU