Manager | 21 giugno 2022, 09:19

Il nuovo cda Iren a maggioranza rosa

BONZANI SEGRETARIO UIL ALESSANDRIA

Luca Dal Fabbro

Luca Dal Fabbro

L’assemblea dei soci di Iren, che ha come principali azionisti il Comune di Genova e quello di Torino, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per gli esercizi 2022/2023/2024. I quindici componenti del nuovo cda sono: Pietro Paolo Giampellegrini, Tiziana Merlino, Cristina Repetto, Giuliana Mattiazzo, Patrizia Paglia, Francesca Culasso, Francesca Grasselli, Giacomo Malmesi, Gianluca Micconi, Cristiano Lavaggi, Luca Dal Fabbro, Moris Ferretti e Gianni Vittorio Armani, Licia Soncini e Enrica Maria Ghia.

Per la prima volta, la maggioranza del cda è formata da donne.

L’assemblea ha inoltre nominato Luca Dal Fabbro presidente e ha determinato in euro 967.000 annui lordi l’importo massimo complessivo per la remunerazione di tutti gli amministratori (inclusi sia i compensi previsti per quelli investiti di particolari cariche, sia i compensi per la partecipazione ai comitati endo-consiliari) Nell’ambito di questo importo, l’assemblea ha determinato il compenso da corrispondere a ciascun consigliere di amministrazione in 30.000 euro annui lordi.

BONZANI SEGRETARIO UIL ALESSANDRIA

Claudio Bonzani è il nuovo segretario confederale della Uil di Alessandria, succedendo ad Aldo Gregori che ha lasciatp dopo 14 anni. Bonzani è stato eletto all'unanimità. In segreteria figurano anche Alberto Pastorello, Alessandro Porta, Paolo Tolu, Sonia Ciminello; tesoriere è Paola Bisio.

Ti potrebbero interessare anche: