Manager - 11 maggio 2022, 15:37

Francesco Profumo confermato presidente Acri

Nel nuovo Consiglio Corradino (Fondazione Cr La Spezia), Ferraris (Biella), Irrera (Crt), Raviola (Cuneo) e Sacco (Asti)

Francesco Profumo

Francesco Profumo

L'assemblea dell'Acri – Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio, all’unanimità, ha nominato il nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024. In qualità di presidente è stato confermato Francesco Profumo, presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Il nuovo Consiglio, con il coinvolgimento delle articolazioni territoriali che aggregano le Fondazioni, eleggerà i membri del Comitato esecutivo e, fra questi, su designazione del presidente, nominerà i vicepresidenti dell’associazione nella prima seduta, prevista per la prima metà di giugno.

L'area del Nord Ovest è rappresentata nel nuovo Consiglio di Acri da Konrad Bergmeister (presidente Fondazione CR Bolzano), Andrea Corradino (presidente Fondazione CR La Spezia), Franco Ferraris (presidente Fondazione CR Biella), Giovanni Fosti (presidente Fondazione Cariplo), Maurizio Irrera (vicepresidente Fondazione CRT), Ezio Raviola (presidente Fondazione CR Cuneo), Mario Sacco (presidente Fondazione CR Asti).


Ti potrebbero interessare anche:

SU