Compleanni | 01 maggio 2022, 00:05

COMPLEANNI

Tatiana Rizzante

Tatiana Rizzante

Enordovest segnala diversi protagonisti dell'economia del Nord Ovest che compiono gli anni in questa settimana

Il 23: Mario Calderini, direttore dell'Alta Scuola Politecnica di Milano, presidente della torinese SocialFare, di Nesta Italia e del Cis-Comitato per l'imprenditorialità sociale (1966, Milano); Marco Rey, titolare dell'antica ed efficientissima farmacia Busatti di via Monginevro, nel capoluogo piemontese (1980, Torino).

Il 24: Pier Andrea Chevallard, amministratore delegato e direttore generale della quotata Tinexta (1951, Torino); Mauro Zangola, economista ed editorialista (1949, Biella); Emanuele Ramella Pralungo, presidente della Provincia di Biella e sindaco di Occhieppo Superiore (1975, Biella).

Il 25: Enrico Salza, presidente di Tinexta e di Intesa Sanpaolo Highline, membro del board di Aspen Institute, membro consiglio direttivo Assonime e del consiglio generale Fondazione Cini (1937, Torino). Cassa di Risparmio di Fossano (1905, Fossano),

Il 26: Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour, gruppo italiano leader nel settore delle vacanze (1954, Firenze).

Il 27: Alessandro Jorio, top manager di Basicnet, della quale è anche consigliere di amministrazione (1960, Torino); Luigi Garosci, presidente Luchi Fiduciaria, imprenditore (1939, Torino).

Il 28: Tatiana Rizzante, amministratore delegato di Reply, alla cui fondazione ha partecipato con il padre Mario, oltre che consigliere di amministrazione di Gedi Gruppo Editoriale (1970, Ivrea); Mauro Fenzi, ex amministratore delegato della Sogefi del gruppo Fratelli De Benedetti (1961, Genova); Paolo Romano, presidente della Smat, società pubblica torinese per la gestione delle acque (1943, Lanzo Torinese); Alessandro Gino, direttore generale del gruppo Gino (1982, Cuneo).

Il 29: Roberto Cavallo Perin, direttore del Corep, docente di Diritto amministrativo a Torino, avvocato titolare dell'omonimo studio legale.

 

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve