Manager - 04 aprile 2022, 10:48

La Scialuppa Crt: ecco i designati per il nuovo vertice

New entry Anna Maria Di Mascio e Luigi Tarricone

Ernesto Ramojno

Ernesto Ramojno

Designati i componenti del prossimo consiglio di amministrazione de La Scialuppa Crt Onlus – Fondazione antiusura, che la Fondazione Crt ha costituito nel 1988 e da allora continua a sostenere generosamente per prevenire la diffusione della piaga dell'usura in Piemonte e Valle d'Aosta.

I designati dalla Fondazione Crt sono Ernesto Ramojno (indicato come presidente), Marcello Callari (vice presidente), Luciana Malatesta (consigliere delegato) e Anna Maria Di Mascio, consigliere di amministrazione dell'ente torinese di via XX Settembre.

Il Tribunale di Torino ha designato Giovanna Dominici e la Camera di commercio di Torino Vittorio Favetti.

Per il collegio sindacale sono stati designati Piera Braja, indicata come presidente, Luigi Tarricone e Luciano Cagnassone.

Le new entry sono Anna Maria Di Mascio e Luigi Tarricone. Tutti gli altri designati fanno già parte del consiglio di amministrazione uscente, così come è interamente confermato il vertice de La Scialuppa CRT Onlus con il commercialista torinese Ramojno presidente (lo è dalla costituzione della Fondazione antiusura), Callari vice e Malatesta consigliere delegato. Nuovo, invece, l'incarico di presidente del collegio sindacale a Piera Braja, che subentra a Giacomo Zunino, indisponibile per un ulteriore mandato.

Anna Maria Di Mascio, nata a Premosello Chiovenda nel 1957, laurea in Scienze sociali a Torino, è portavoce del Forum del Terzo Settore in Piemonte, portavoce dell'Alleanza Cooperative Settore Sociali del Piemonte, responsabile cooperative sociali Legacoop Piemonte e, fra l'altro, membro del consiglio direttivo di Legacoop Piemonte. 

Luigi Tarricone, vercellese, classe 1957, commercialista, consulente fiscale e tributario, commissario, liquidatore giudiziale e curatore di diverse società, fra l'altro è presidente dell'organismo di vigilanza della Ream sgr, del collegio sindacale dell'Asm Vercelli, dell'Anfass Onlus di Vercelli, presidente del collegio dei revisori del Consorzio di bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese, sindaco della Laica e del Cus Piemonte Orientale, presidente del consiglio di amministrazione dell'Istituto diocesano per il sostentamento del clero di Vercelli.



Ti potrebbero interessare anche:

SU