Notizie | 26 gennaio 2022

Fondazione Crt: Bonadeo, Tardivo e Leo nuovi coordinatori

Giampiero Leo

Giampiero Leo

Nell’ambito del Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt sono state costituite tre commissioni: una per Bilancio, patrimonio e politica degli investimenti; una per Attività istituzionale, Ricerca e Istruzione e una per Attività istituzionale, Arte e cultura, welfare e territorio. Questa articolazione in tre Commissioni, ciascuna con specifiche e ben identificate competenze, è orientata ad assicurare una più razionale e puntuale attenzione sulle necessità e istanze del territorio, nonché una maggiore focalizzazione su specifici progetti e tematiche. Inoltre, consente ai consiglieri di Indirizzo di porre al meglio le proprie capacità e professionalità al servizio della Fondazione Crt e, dunque, della collettività.

“In un clima di grande compattezza e collaborazione – ha comunicato Fondazione Crt - è stata decisa la composizione delle tre commissioni, in base a un criterio di equilibrio numerico e di specifiche competenze professionali e sono stati nominati, all’unanimità, i tre rispettivi coordinatori. Ecco la composizione delle commissioni. “Bilancio, patrimonio e investimenti”: Corrado Bonadeo (coordinatore), Francesco Galietti, Paolo Luciano Garbarino, Giuseppe Pichetto, Michele Rosboch, Massimo Terzi.

Commissione “Attività istituzionale – Ricerca e istruzione”: Giuseppe Tardivo (coordinatore), Cristina Di Bari, Gianluca Gaidano, Elisabetta Mazzola, Pierluigi Poggiolini, Fiorenza Viazzo.

Commissione “Attività Istituzionale - Arte e cultura e Welfare”: Giampiero Leo (coordinatore), Ciro Cattuto, Davide Franco, Riccardo Piaggio, Alessandra Siviero, Arturo Soprano.


Ti potrebbero interessare anche: