Notizie | 15 dicembre 2021, 09:11

A Biella il primo Open Coworking di Sellalab

A Biella il primo Open Coworking di Sellalab

Uno spazio aperto per entrare in contatto con idee, innovazioni e competenze professionali diverse. Nasce a Biella, nello storico Lanificio Maurizio Sella, il primo Open Coworking di Sellalab, la piattaforma di innovazione del gruppo Sella. Il nuovo spazio – 350 metri quadri, con oltre 80 postazioni - sarà aperto a lavoratori in smart working di aziende locali o provenienti da altre zone, liberi professionisti, imprenditori, startupper e studenti che potranno condurre le loro attività in un ambiente innovativo e dinamico, a stretto contatto con realtà differenti.

E' un progetto che intende contribuire in modo sostenibile alla valorizzazione e all’attrattività del Biellese, favorendo lo sviluppo dell’ecosistema locale e al tempo stesso la diffusione dell’ecosistema innovativo aperto promosso dal gruppo Sella.

Grazie alla presenza delle persone del Team Sella e degli uffici di open banking, dell’Università aziendale del gruppo Sella e delle startup attualmente presenti nella piattaforma di innovazione Sellalab, tale spazio permette inoltre di sostenere i rapporti sociali – alla luce degli effetti della pandemia - attraverso lo sviluppo di incontri e progetti. I “coworkers” avranno a disposizione anche una cucina attrezzata e l’utilizzo degli Amazon Lockers.

Le postazioni sono prenotabili in modalità “open” con accesso gratuito per 7 giorni al mese con orario 8.30–17.30, mentre chi ha necessità di una postazione fissa può sottoscrivere un contratto mensile che permette l’accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con la possibilità di utilizzare anche armadietti privati, il servizio di consegna pacchi e avere un parcheggio a disposizione per i propri clienti. Gli utenti possono registrarsi e prenotare la propria postazione di lavoro all’indirizzo https://sellalab.com/coworking-biella/



Ti potrebbero interessare anche: