Notizie - 13 ottobre 2021, 08:59

Banca Reale ora con una filiale anche a Roma

Massimo Luviè, direttore generale Banca Reale

Massimo Luviè, direttore generale Banca Reale

È stata inaugurata, ieri a Roma, la nuova filiale di Banca Reale. È sita nel centro della capitale, in via San Claudio 72, vicino a Largo Chigi. Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia, Milano, Parma, Legnano, Verona, Bologna e Udine, la filiale capitolina rappresenta un tassello importante nel progetto di sviluppo della banca di Reale Group, in un territorio in cui il gruppo è già ben radicato attraverso la presenza delle Agenzie di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni. Direttrice della nuova filiale è Claudia Genio, professionista con una solida esperienza nel settore.

“La tradizione è l’innovazione che ha avuto successo: questa è Banca Reale– ha dichiarato Massimo Luviè, direttore generale di Banca Reale e condirettore generale di Reale Mutua - La professionalità delle nostre persone sostenuta dall’innovazione tecnologica permetteranno una sempre maggior sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, garantendo vicinanza ai nostri clienti e permettendoci di rispondere in maniera efficace alle loro esigenze”.

Reale Group opera in Italia, in Spagna e in Cile (capogruppo è Società Reale Mutua di Assicurazioni, la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua). Offre soluzioni e tutela a più 4,6 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi; con oltre 3.700 dipendenti. Reale Group ha chiuso il primo semestre con l'utile di 151 milioni di euro,e con una raccolta premi superiore ai 2,63 miliardi di euro, in crescita del 5,5% rispetto all’analogo periodo del 2020.

Ti potrebbero interessare anche:

SU