Notizie - 22 settembre 2021, 19:11

Commercialisti, la lista e il programma di Busso

Mario Busso

Mario Busso

Mario Busso, candidato presidente alle elezioni dell'Ordine dei Commercialisti di Torino, che si terranno l'11 e 12 del mese prossimo, ha presentato, nel capoluogo piemontese, la sua lista e il suo programma. La lista “Commercialisti per il futuro di Torino” è composta da: Nadia Biscola, Cosimo Caccavo, Marco Cacioli, Alessandro Conte, Milena Crivellini, Monica Crovella, Claudio Durando, Andrea Golia, Maria Maccarrone, Carlo Maggi, Alberto Manni, Maurizia Mussatti, Rosa Rendine, Patrizia Violante, Santo Maccarrone, Chiara Margini, Nicola Pistone, Simona Valle e Marco Ziccardi.

“La nostra lista – ha detto Mario Busso – può riproporsi, dopo un anno, con le stesse persone, in quanto già nel 2020 rispettosa del nuovo regolamento elettorale 2021 in tema dio parità di genere, con nove colleghe su un totale di 20 candidati. Inoltre, la lista ha mantenuto lo stesso programma, con i necessari aggiornamenti, che propone con più convinzione e con maggiore esperienza”.

“La lista – ha aggiunto il candidato presidente – non è uno schieramento politico e non si pone in contrapposizione al Sistema, ma vuole essere un acceleratore del cambiamento, che, con conoscenza, coraggio e umiltà, propone la professione del commercialista on modo composto e rigoroso, nel rispetto dei valori fondanti della competenza, della meritocrazia e dell'indipendenza, favorendo il passaggio generazionale e l'uguaglianza di genere”.

Nel programma di “Commercialisti per il futuro di Torino” si legge che lo sviluppo della professione deve seguire le direttive individuate quali motori dello sviluppo del Paese - Digital, Young and Green – e ispirarsi agli obiettivi di sviluppo sostenibile, con particolare riferimento all'uguaglianza di genere e al passaggio generazionale.

Ti potrebbero interessare anche:

SU