Notizie | 20 settembre 2021, 11:23

Sanlorenzo: accordo con Crédit Agricole Leasing

Carla Demaria, consigliere delegato Sanlorenzo

Carla Demaria, consigliere delegato Sanlorenzo

Sanlorenzo, società spezzina quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e Crédit Agricole Leasing Italia hanno definito i termini di un’importante partnership per proporre servizi personalizzati alla propria clientela. Sanlorenzo suggerirà Crédit Agricole Leasing Italia quale partner per l’acquisto in leasing di yacht e superyacht ai propri clienti europei, ai quali verranno riservati un servizio su misura e condizioni dedicate.

I cantieri navali Sanlorenzo costruiscono yacht dal 1958 e rappresentano l’”atelier” della nautica, grazie ad una produzione limitata a poche unità all’anno, progettate e costruite rigorosamente “tailor-made” per una selezionata e sofisticata clientela internazionale. Coerente con questa filosofia di ricerca della massima eccellenza e con il suo posizionamento sul mercato, nel 2020 Sanlorenzo ha creato “High-End Services”, una divisione interamente focalizzata sulla proposta di una gamma esclusiva di servizi a 360°, mai offerti prima nel settore dello yachting, destinati ai soli clienti Sanlorenzo: leasing/finanziamenti su misura, Sanlorenzo Charter Fleet, Sanlorenzo Timeless (servizio di refit e restyling) e corsi per gli equipaggi con la Sanlorenzo Academy.

Quale partner per la proposta di servizi finanziari personalizzati ai propri clienti, Sanlorenzo ha scelto Crédit Agricole Leasing Italia, società di riferimento del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia per il leasing. “La nautica italiana ha bisogno di accordi come questi. I clienti devono potere fare affidamento su costruttori e servizi finanziari solidi” ha commentatto Massimo Tripuzzi, direttore generale di Crédit Agricole Leasing Italia. E la torinese Carla Demaria, consigliere delegato, a capo della Divisione High-End Services di Sanlorenzo, ha aggiunto: “L’accordo con Crédit Agricole Leasing Italia rappresenta una risposta concreta in questa direzione e un’ulteriore differenziazione del brand Sanlorenzo”.



Ti potrebbero interessare anche: