Manager | 08 settembre 2021

Rosset nuovo presidente di Finaosta

Nicola Rosset

Nicola Rosset

Nicola Rosset, imprenditore di Aosta, 58 anni, presidente della Chambre valdotaine, designato dalla Giunta della Regione Valle d'Aosta, è stato eletto quale nuovo presidente di Finaosta, la finanziaria regionale. Nel nuovo consiglio di amministrazione sono stati eletti anche Erika Galassi, albergatrice, il sindaco di Hone, Alex Micheletto, Rubina Nava, docente universitaria e Franco Roberto Sapia. 

A presiedere invece il collegio sindacale sarà Claudio Vietti, con sindaci effettivi Margaux Bellone e Stefano Fracasso. In seguito alla nomina in Finaosta, Nicola Rosset, che subentra a Ivano Comè, dovrà rassegnare le dimissioni da presidente della Camera di commercio. Direttore generale della finanziaria è Paolo Giachino. 

Nicola Rosset, che in passato è già stato consigliere di amministrazione di Finaosta, è presidente della Valgrisa, socio e amministratore di diverse imprese (Agricola Rosset, St Roch, Les Noyer, Village Residence, Hq Italia, Valbo, Vero), componente del Consiglio generale di Confindustria Valle d'Aosta.

Ti potrebbero interessare anche: