Piazza Affari | 17 agosto 2021

Ediliziacrobatica al nuovo record di 18 euro

Riccardo Iovino

Riccardo Iovino

Impennata e record della genovese EdiliziAcrobatica in Borsa. Oggi, 17 agosto, l'azione Ediliziacrobatica ha terminato la seduta con l'incremento del 12,85% (terzo maggior rialzo di tutta Piazza Affari), chiudendo così a 18 euro, suo nuovo massimo storico.

EdiliziAcrobatica ha terminato luglio con un risultato eccezionale, che ha portato a un incremento del 348% dei contratti sottoscritti, pari a 17,596 milioni di euro, rispetto a luglio 2020 quando si attestò a 3,929 milioni La progressione dei risultati aziendali si conferma anche analizzando i dati dei primi 7 mesi dell’anno e raffrontandoli con l’analogo periodo dell’esercizio precedente: infatti, il valore dei contratti sottoscritti ha superato i 72 milioni di euro, in aumento del 300% rispetto ai 18 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso.

Inoltre, la capogruppo EdiliziAcrobatica ha raggiunto in Italia, al 31 luglio 2021 un totale di 935 collaboratori rispetto ai 664 registrati alla stessa data 2020; considerando anche la controllata francese EdiliziAcrobatica France e le attività in franchising, il Gruppo ha raggiunto complessivamente un organico pari a 1.223 unità. “Ancora una volta chiudiamo un mese con una crescita a tripla cifra - ha commentato Riccardo Iovino, ceo & founder di EdiliziAcrobatica - confermando quell’andamento che caratterizza il nostro modello di business e che ci consente di guardare al futuro con un rinnovata determinazione verso obiettivi ancor più sfidanti che in passato”.

Ti potrebbero interessare anche: