Manager | 04 maggio 2021, 10:00

Fazzari alla Centrale del Latte d'Italia

Il Consiglio di amministrazione della Centrale del Latte d’Italia ha nominato Fabio Fazzari dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari assumendo anche il ruolo di investor relator.

Fabio Fazzari

Fabio Fazzari

Il Consiglio di amministrazione della Centrale del Latte d’Italia ha nominato Fabio Fazzari dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari assumendo anche il ruolo di investor relator. Subentra a a Giuseppe Bodrero, che lascia per una nuova esperienza professionale.

Fabio Fazzari, 43 anni, laureato in Economia aziendale a Torino, dopo un’iniziale esperienza in un studio di commercialisti torinesi entra in Sella Holding e poi in Equita, dove si occupa per quattordici anni di analisi finanziaria. Dal marzo 2020 è direttore finanziario in Newlat Group. “Fazzari ha un profilo professionale di sintesi tra azienda e finanza che contribuirà ad ottimizzare e coniugare le dinamiche aziendali della Centrale del Latte d'Italia e la comunicazione con i mercati finanziari” ha riferito la società.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve