Appuntamenti | 30 aprile 2021

Torna il Festival delle Colline Torinesi

Torna il Festival delle Colline Torinesi, cancellato nel 2020 per la pandemia Covid. La rassegna, che da sempre riceve il significativo contributo di Fondazione Crt, è stata rimodulata

Torna il Festival delle Colline Torinesi

Torna il Festival delle Colline Torinesi, cancellato nel 2020 per la pandemia Covid. La rassegna, che da sempre riceve il significativo contributo di Fondazione Crt, è stata rimodulata in base ai cambiamenti di visioni dettati dal tempo in corso e in un nuovo periodo, in autunno, dal 14 ottobre al 14 novembre. Un mese di spettacoli di teatro contemporaneo intorno al tema "confini/sconfinamenti" e che comprende alcuni lavori programmati nella scorsa stagione, tenuto conto che diversi degli spettacoli del 2020 sono stati recuperati e integrati nella stagione del Tpe-Teatro Piemonte Europa.

Anche quest'anno il Festival delle Colline è realizzato con Tpe, in partnership con Fondazione Merz, proprio nello spirito della massima contaminazione tra e arti, in collaborazione con Teatro Stabile Torino, Casa del teatro ragazzi, Castello di Rivoli. In tutto 18 spettacoli di cui 6 internazionali e 6 prime nazionali.  Apre il festival il 14 ottobre, al Teatro Astra, "La buona abitudine" della compagnia Societas di Claudia Castellucci.


Ti potrebbero interessare anche: