Banca di Cherasco, terza filiale a Torino

La Banca di Cherasco ha programmato nei prossimi mesi l'apertura della sua terza filiale a Torino. Il nuovo sportello sarà nella Crocetta, il quartiere bene del capoluogo piemontese. Si aggiungerà a quello inaugurato un paio di mesi fa nel quartiere Parella, in via Nicomedi Bianchi (responsabile è Luca Gottero, coadiuvato dal vice Daniele Lattanzio e da Rosy Caci), oltre che al primo, nella centralissima via Santa Teresa, aperto nel 2008.
“Banca di Cherasco ha deciso di investire nel Torinese assumendo nuove risorse e radicandosi in città con due nuove filiali” ha detto Pier Paolo Ravera, direttore generale di Banca di Cherasco, spiegando che “la filiale di via Santa Teresa ha dimostrato, sin dalla sua apertura, che la città di Torino ha interesse verso il nostro Istituto; per questo ci è sembrato naturale investire nuovamente sulla città con l’apertura di altre due agenzie”. E il presidente Giovanni Claudio Olivero ha aggiunto: “Torino è una città che può dare molto e in cui le persone chiedono un ritorno a una banca disponibile e sotto casa, proprio come si presenta Banca di Cherasco”.
La Banca di Cherasco fa parte del gruppo Cassa Centrale, che riunisce numerose Bcc, banche di credito cooperativo come quella di Cherasco.