ELETTI & NOMINATI

ROBERTO MAZZEI NUMERO 1 BIANCAMANO
L’assemblea degli azionisti della Biancamano, controllata dalla Biancamano Holding del savonese Giovanni Battista Pizzimobone con il 39,344% del capitale, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione nelle persone di Roberta Neri, Roberto Mazzei, Silvia Muzi e Cesare Longo. Che si aggiungo al consigliere Luca Lo Giudice, già designato quale amministratore indipendente. Poi, l’assemblea, all’unanimità dei presenti, ha eletto presidente Roberto Mazzei.
***
REMO PERTICA CONSIGLIERE FOS
Il genovese Remo Pertica è stato eletto consigliere di amministrazione della Fos, pmi del capoluogo ligure quotata e attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione. Remo Pertica, classe 1942, è presidente e amministratore delegato del Distretto tecncoligico Siit. Presieduta da Brunello Botte, Fos ha confermato Valentina Olcese investor relations manager.
***
IVO SURROZ PRESIDENTE ARER VALDOSTANA
Ivo Surroz è il nuovo presidente dell'Azienda regionale per l'edilizia residenziale (Arer) della Valle d'Aosta. Subentra a Paolo Varetti. A deciderlo è stata la Giunta valdostana, che ha anche nominato
Nicole Salvatore vicepresidente e Giuseppe Rollandin consigliere. Il cda dell'Arer è completato da Pierre Bonel (sindaco di Arnad), rappresentante degli enti locali e da Christian Alleyson, designato dal Comune di Aosta.
***
MAURIZIO BELLOSTA VICE PRESIDENTE AVR
Maurizio Bellosta, 50 anni, di Briga Novarese, amministratore delegato della Bellosta Rubinetterie, è stato eletto vice presidente nazionale della Avr, l'associazione federata ad Anima-Confindustria che rappresenta i costruttori di valvole, rubinetteria e tubi flessibili.
***
IGOR RUBBO DIRETTORE GENERALE ARPA AOSTA
La Giunta regionale della Valle d'Aosta ha nominato Igor Rubbo direttore generale dell'Arpa Valle d'Aosta. Rubbo, aostano doc, 51 anni, nel recente passato è stato coordinatore del Dipartimento personale e organizzazione della Regione e prima ancora direttore generale dell'Unità sanitaria locale della Valle d'Aosta.
REMO PERTICA CONSIGLIERE FOS