Cashback, con l'app di Banca Sella i clienti partecipano direttamente al programma

Banca Sella consentirà ai suoi clienti di accedere al programma Cashback di Stato direttamente dalla propria app. La banca prevede, inoltre, a partire da gennaio 2021, la partecipazione all’estrazione trimestrale di premi aggiuntivi riservati ai clienti che si sono iscritti all’iniziativa.
Con Banca Sella, quindi, nei prossimi giorni sarà possibile accedere al programma Cashback direttamente dall’app Sella, in pochi minuti, in tutta sicurezza e senza la necessità di scaricare ulteriori applicazioni. Per completare l’iscrizione e registrare le proprie carte di pagamento è necessario seguire le istruzioni riportate nella sezione dell’app dedicata al cashback, da cui sarà possibile anche monitorare facilmente il “bonus cashback” man mano accumulato. A partire da gennaio 2021 i clienti potranno anche vincere alcuni premi aggiuntivi messi in palio dalla banca e che verranno estratti con cadenza trimestrale.
Il programma Cashback promosso dal Governo prevede un rimborso in denaro sugli acquisti effettuati con le carte di pagamento nei negozi fisici. Il rimborso è pari al 10% dell’importo su ogni transazione, con un tetto massimo per ogni singola spesa di 150 euro. Nel mese di dicembre per accedere al programma è necessario effettuare un minimo di 10 transazioni, mentre nei semestri successivi il numero minimo sarà di 50 transazioni, per un rimborso massimo di 150 euro a semestre.