Candioli Pharma premiata da Deloitte

 La torinese Candioli Pharma ha ottenuto il prestigioso riconoscimento assegnato da Deloitte Bmc Awards ”Italia Best Managed Company 2020”, a seguito di accurata analisi delle performance aziendali e di fattori critici di successo che misurano strategie, competenze, impegno verso le persone, cultura aziendale, internazionalizzazione, corporate social responsibility e innovazione. Candioli Pharma, che ha sede a Beinasco, fa dell’eccellenza e della qualità le sue peculiarità nello sviluppo e nella formulazione di prodotti innovativi nel settore veterinario ed è presente, da un secolo, con un brand iconico nel settore farmaceutico: il Mom (sviluppato per la pediculosi dell’uomo).
Candioli Pharma è stata fondata nel 1882 da Attilio Candioli, nel laboratorio della farmacia di proprietà della famiglia. In quasi 140 anni di storia, nel perseguire l’eccellenza tramite la ricerca e sviluppo di prodotti e formulazioni per il mercato veterinario (con linee di prodotto dedicate a migliorare la qualità della vita degli animali da compagnia, cani, gatti, cavalli, uccelli e animali esotici), Candioli Pharma è divenuta un’azienda moderna e all’avanguardia. Ampliando nel tempo le sue aree di interesse, ha proposto soluzioni altamente innovative nel mercato veterinario e referenze iconiche con i prodotti della linea Mom, antiparassitari per trattamenti umani, divenendo leader di mercato nei segmenti specifici.
Candioli pharma, il cui direttore generale è Luca Cravero Candioli, è diventata internazionale, approdando nel 2018 anche nel mercato UK, grazie all’acquisizione dell’azienda leader nel segmento prodotti per animali esotici, Vetark Products.