Nuova collezione Venier per Luisa Viola

Il “sogno” di diventare stilista ormai si è ampiamente concretizzato: Mara Venier è giunta alla settima collezione con Luisa Viola, la griffe del gruppo Miroglio di Alba con la quale collabora da tempo. Con la capsule collection autunno/inverno 2020-21 per Luisa Viola, Mara Venier affascina e, nonostante la linea sia dedicata alla futura stagione fredda, “dà vita a una suggestione che rimanda ad atmosfere tropicali”. Nasce così una collezione elegante e contemporanea, contraddistinta da intensità cromatiche ed equilibrati abbinamenti di materiali e tessuti.
“In questa collezione per l’autunno/inverno 2020-21 ho voluto sognare un ritorno a luoghi tropicali che ho nel cuore, un desiderio di evasione verso paesaggi esotici” ha detto Mara Venier, stilista e testimonial della capsule per Luisa Viola.
Martino Boselli, brand director di Luisa Viola ha commentato: “Mara Venier non smette mai di sorprenderci. In questi anni ha saputo crescere come stilista, lavorando a quattro mani con il nostro team per plasmare proposte sempre più concrete in fatto di gusto e vestibilità. Possiede una grande capacità di entrare in sintonia con le persone: nella moda riesce a capire velocemente i desideri delle donne, creando capsule come questa, in grado di soddisfare sempre appieno le esigenze delle nostre clienti”.