Bandi della Fondazione Crc per due posti nel Consiglio generale del 2020-2023

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo ha avviato la procedura di rinnovo della propria governance, in vista del nuovo mandato quadriennale 2020-2023. Di conseguenza, ha lanciato due bandi per la selezione di altrettanti consiglieri generali, uno nell'ambito dello sport e l'altro per la zona braidese.
Il primo bando è finalizzato a individuare come candidato al Consiglio generale"un cittadino che si sia distinto nello sport quale atleta e/o dirigente". Il secondo è stato lanciato perché la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, a fronte dell'incorporazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra in seguito a fusione, ha previsto - modificando in tal senso il proprio Statuto - che un componente del proprio Consiglio generale provenga dalla zona Braidese; quindi, il bando è "volto all'individuazione del profilo riguardante un cittadino che abbia maturato esperienza, competenza e professionalità nell'ambito dei settori di operatività della Fondazione e residente da almeno tre anni in uno dei Comuni del Braidese".
I soggetti interessati a ricoprire la carica di Consigliere generale della Fondazione Crc sono pertanto invitati a presentare la propria candidatura, tramite e-mail all'indirizzo info@pec.fondazionecrc.it, entro e non oltre la data di giovedì 5 marzo 2020,
Per informazioni è possibile contattare il numero 0171452720