Al Teatro Stabile di Torino Il Mago di Oz sostenuto dalla Compagnia di San Paolo

Il Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale dedica uno spettacolo ai più piccoli e alle loro famiglie: al Teatro Carignano va in scena Il Mago di Oz di Lyman Frank Baum, per la regia di Silvio Peroni e con l’adattamento di Emanuele Aldrovandi.
La celebre storia del Mago di Oz ha tutti gli elementi per coinvolgere i bambini: grazie allo spirito di avventura e il sentimento di amicizia che lega i protagonisti e le appassionanti vicissitudini che devono affrontare.
Sul palcoscenico, a incantare il pubblico: Vittorio Camarota,Giorgia Cipolla,Maria Lombardo, Aron Tewelde, Andrea Triaca, Isacco Venturini. Le scene e i costumi sono di Silvia Brero, le luci di Valerio Tiberi e le musiche di Oliviero Forni.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Torino, con il sostegno di Compagnia di San Paolo, debutta in prima nazionale sabato 18 gennaio alle 15.30, con repliche fino a domenica 17 maggio 2020.
L'ingresso a teatro per gli spettacoli del 18 e 19 gennaio è gratuito per i bambini e le famiglie seguiti dalle associazioni sostenute dalla Compagnia di San Paolo, impegnate nel contrasto alla povertà e al disagio locali.