L'aeroporto di Caselle collegato con Kiev da dicembre un volo diretto bisettimanale

L’Aeroporto di Torino – Caselle amplia il proprio network di destinazioni servite con volo diretto, aggiungendo il nuovo collegamento con Kiev, la capitale dell’Ucraina, servito dal vettore low-cost SkyUp Airlines. Il nuovo volo Torino-Kiev verrà operato a partire dal 12 dicembre ,con frequenza bisettimanale, ogni giovedì e domenica, con aeromobile Boeing 737-700 da 149 posti. I biglietti sono in già vendita sul sito skyup.aero, con tariffe a partire da 50 euro sola andata.
Lo scalo torinese accoglie così una nuova compagnia aerea e amplia l’offerta di destinazioni low-cost, offrendo la possibilità di un nuovo volo diretto a tutti coloro che, per motivi di turismo o di lavoro, desiderano recarsi a Kiev. Il volo servirà, inoltre, l’ampia comunità ucraina presente in Piemonte, dove conta oltre 10mila residenti.
I nuovo collegamento ha anche l'obiettivo di offrire l'opportunità agli ucraini amanti dello sci le località invernali piemontesi, già frequentate da tanti stranieri,
La compagnia aerea low-cost SkyUp Airlines, con Torino estende il proprio network di destinazioni in Italia; infatti, Caselle infatti si aggiunge agli aeroporti di Napoli, Catania e Rimini.

Nessun commento: