Sella rinnova la comunicazione digitale

Il Gruppo Sella ha rinnovato la comunicazione digitale e lancia il nuovo canale di informazione SellaNews, visibile on line, sui social network e tra le prime riviste italiane che può essere letta anche dagli smart speaker di Google o Amazon. Il nuovo magazine www.sellanews.it, infatti, è una testata giornalistica registrata, dedicata ai principali temi di attualità, politica e innovazione, italiani e internazionali, con lo scopo di informare il pubblico e i clienti dell’attività del Gruppo nel quadro più ampio del contesto in cui essa si svolge, attraverso notizie, approfondimenti, rubriche fisse e dati.
Gli articoli sono suddivisi in diverse sezioni: banca, fintech, risparmio e investimenti ed eventi. A queste si aggiungono una sezione di storie e una di approfondimenti sullo scenario economico italiano e internazionale, anche con contributi settimanali curati dalla redazione dell’agenzia Sole 24 Ore Radiocor. Ogni settimana, inoltre, il sito propone una rubrica sui numeri più significativi dell’economia nazionale, europea e mondiale e le fotonotizie delle principali agenzie internazionali grazie a un accordo con l’agenzia fotogiornalistica Contrasto. Spazio anche ai libri con una sezione ad hoc dedicata alla recensione delle ultime novità di politica, economia, finanza e attualità pubblicate dalle principali case editrici italiane. Completa il quadro delle notizie di attualità anche un estratto del notiziario Radiocor aggiornato in tempo reale.
Il nuovo brand magazine SellaNews è diretto da Marco Palmieri, giornalista e saggista che da quasi dieci anni cura i rapporti con la stampa del Gruppo.

Nessun commento: