Jovanotti sceglie uno spider Pininfarina per la copertina del "Jova Beach Party"

Jovanotti al volante di uno spider Pininfarina
Un altro bel colpo della Pininfarina. Per la copertina del suo nuovo Ep di inediti, “Jova Beach Party”, il grande Jovanotti ha scelto uno spider firmato Pininfarina, con l'inconfondibile e mitica “f” che contraddistingue le creazioni dell'impresa torinese. Così le singolari e simpatiche foto del Jova al volante dello spider con la “f” sono diventate virali su tutti i social.
Non solo: l'amatissimo cantante e compositore ha invitato i fan a utilizzare gli scatti per realizzare fotomontaggi, i più divertenti dei quali lui li condivide nelle stories di Instagram.
La nuova iniziativa ha un precedente; infatti, Jovanotti aveva già celebrato la Pininfarina in una canzone del suo precedente album, definendola sinonimo di aerodinamica.
E se Jovanotti dimostra di avere una passione per la Pininfarina, bene informati dicono che Paolo Pininfarina ha una grande passione per la musica e apprezza moltissimo il Jova.
La torre "Cyrela by Pininfarina"
A proposito di Pininfarina, va aggiunto che la torre residenziale Cyrela by Pininfarina, sorta a San Paolo, in Brasile, è stata premiata con l'International Architecture Award 2019. La bellissima torre insignita è nata dalla collaborazione tra la Pininfarina e la società immobiliare brasiliana Cyrela. In seguito al successo di quest'intesa, Pininfarina collaborerà alla realizzazione di una seconda costruzione esclusiva di Cyrela, sempre a San Paolo.
“Cyrela by Pininfarina esprime la dedizione della nostra azienda alla creazione di un design innovativo e ha contribuito a reimmaginare il futuro del mercato immobiliare di San Paolo” ha commentato il presidente Paolo Pininfarina, evidenziando che “è gratificante che la giuria del premio abbia riconosciuto questa missione più ampia”.

Nessun commento: