Bolaffi esordisce nel mercato immobiliare la nuova società insieme con Investitalia

Filippo Bolaffi, amministratore delegato dell'omonima società
Bolaffi, storica e famosa società torinese, entra nel mercato immobiliare. La prima asta pubblica organizzata dalla Bolaffi è in programma il 22 aprile prossimo, a Torino, con un numero di lotti tra i 10 e i 20 immobili. Sarà preparato un catalogo e avviata una campagna di comunicazione. Gli interessati potranno visitare l'immobile. Il giorno dell'asta chi offre di più è il vincitore e, in pochi minuti, stipula un atto preliminare al prezzo di aggiudicazione.
Come riportato dall'Ansa Piemonte, Filippo Bolaffi, amministratore delegato dell'omonima impresa di famiglia, ha spiegato:“Abbiamo creato con Investitalia una società, Bolaffi per gli immobili, per consentire di trovare il modo migliore per vendere e acquistare casa al giusto prezzo di mercato. Siamo i primi in Europa continentale e vogliamo diventare un punto di riferimento in Italia”.
A sua volta, Giovanni Judica Cordiglia, ad di Investitalia, ha detto: “L'asta riguarderà ogni tipologia d'immobile, vere chicche come ville e terreni, ma anche prime case in città o seconde case al mare o in montagna. Non sarà riservata alla vendita, ma anche alla locazione”.

Nessun commento: