Torino, nel rinnovato Principi di Piemonte la famiglia Boffa vara e offre l'alkemy Spa

La facciata del rinnovato hotel Principi di Piemonte
Con la riapertura dello storico hotel Principi di Piemonte, nella centralissima via Gobetti, Torino si arricchisce di un nuovo centro dedicato al benessere e al relax degli ospiti della struttura e della città, così come dei sempre più numerosi turisti che frequentano il capoluogo piemontese.
Il nuovo centro benessere, battezzato “alkemy Spa” è il frutto dell’accordo tra Gruppo Una, gestore del rinnovato hotel e proprietario del marchio Una Esperienze che ora accompagna Principi di Piemonte, e alkemy, la linea di prodotti per la cosmesi naturale di Arkavita, il laboratorio di benessere e protezione nato dalla passione della famiglia torinese Boffa, a capo del Gruppo Building, per la cura della salute e della bellezza.
Con alkemy Spa – ha detto Luca Boffa, amministratore delegato di alkemy e del gruppo Building - da un lato celebriamo il connubio con un’icona della nostra città, qual è l’hotel Principi di Piemonte - Una Esperienze, dall’altro aggiungiamo un importante tassello alla nostra attività legata alla cura di corpo e mente grazie al nostro brand alkemy”.
Trattamenti viso e corpo, massaggi, cure per la bellezza: nella nuova location, tra piscina riscaldata con idromassaggio e getti d’acqua, sauna e bagno turco, gli ospiti di alkemy spa Principi di Piemonte possono scegliere molteplici soluzioni e servizi, tutti finalizzati alla rigenerazione fisica e mentale e non manca una palestra dedicata al fitness.
Manicure e pedicure, epilazione, rituali hot stone e maternity, percorsi specifici che includono l’accesso alla spa e rimedi naturali pensati per lui e per lei: la nuova alkemy Spa diventa così il punto di riferimento per l’offerta ricreativa legata al benessere psicofisico a Torino.
Alkemy Spa è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10 fino alle 21, mentre la zona fitness è aperta dalle 7 alle 22.

Nessun commento: