Miroglio temporary shop a Milano e Roma con collezioni Mara Venier per Luisa Viola

Maria Venier per Luisa Viola
A distanza di poche settimane dall’ultima sfilata della capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola”, ecco un ulteriore passo, a testimonianza della positiva crescita del connubio tra la “zia più amata d’Italia” e il brand Luisa Viola, del gruppo Miroglio di Alba: l'inaugurazione del primo temporary shop di Luisa Viola, a Milano, nella sede Coin di Piazza Cinque Giornate, presente la stessa Mara Venier. Il secondo temporary shop sarà aperto il 16 ottobre, alla Coin di Roma, San Giovanni.
“La partnership con Luisa Viola dura ormai da tre anni e di strada e lavoro insieme ne abbiamo fatti tanto, crescendo sempre di più nella qualità e nello stile prodotto. L’apertura di questi temporary shop rappresenta un momento emozionante” ha dichiarato Mara Venier.
“La mia capsule collection ‘Mara Venier per Luisa Viola’ - ha aggiunto - sta avendo successo in tutti i negozi dove è presente. Creare dei temporary shop in una location centrale e prestigiosa è pertanto un’occasione in più per fare apprezzare la collezione a tutte le amiche, le persone che mi seguono da tempo, con tanto affetto. Soprattutto per tutti quelli che hanno creduto nel mio modo di interpretare la moda in modo autentico, naturale”.
All’interno dei temporary shop, oltre alla collezione autunno-inverno 2019, saranno presenti alcuni capi esclusivi della prossima collezione primavera-estate 2020, in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione: uno spolverino lungo stampato abbinato a top e pantalone uniti, tutto con una caduta particolarmente fluida, in fibra naturale. Lo spolverino è presente in due stampe, anch’esse esclusive, dal gusto esotico.
I temporary shop di Luisa Viola saranno aperti al pubblico per circa 20 giorni, a partire dalle rispettive date di inaugurazione.

Nessun commento: